AP business

AP Business

Quest’anno Autunno Pavese ha voluto dedicare l’intera giornata di Lunedì 8 Ottobre ad incontri d’affari.
Un’occasione unica per far crescere il tuo business!

Dalle 12.00 alle 16.00

Lunedì dell'operatore: partecipa!

Porte aperte agli operatori pavesi, lombardi, e non solo, della filiera agroalimentare che vorranno conoscere da vicino la realtà produttiva del territorio tra gli stand degli espositori di Autunno Pavese.

Imprese, professionisti, lavoratori, imprenditori, operatori legati alla filiera, dalla produzione alla commercializzazione del prodotto finale, sono invitati al salone della tipicità, della qualità e del gusto pavese dove avranno ingresso gratuito in orario a loro dedicato dalle 12 alle 16.

Durante il pomeriggio sono previsti workshop dedicati ai temi dell’innovazione in agricoltura e nella produzione alimentare.

Per partecipare compila il form di seguito con tutti i tuoi dati.

  • Puoi selezionare più di una opzione tenendo premuto il tasto shift o cmd della tastiera del tuo pc o mac
  • Controllo antispam
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Incontri con buyers

B2B Internazionali

Autunno Pavese ha organizzato una giornata di incontri d’affari per gli espositori dedicata allo sviluppo di nuovi affari commerciali con il mercato estero.

Con questa iniziativa al canal consumer si aggiunge quest’anno ad Autunno Pavese un carattere di internazionalizzazione.

Ciò permetterà agli espositori di consolidare la visibilità della produzione agroalimentare pavese sui mercati già esplorati ma anche di sviluppare contatti su mercati nuovi dove consolidare relazioni commerciali. L’azione può essere opportuna per incrementare i flussi di prodotti pavesi, anche in canali di nicchia.

Nella mattina di Lunedì 8 sono previsti incontri one to one con 20 buyers: piccoli importatori, distributori, dettaglianti, ristoratori europei selezionati ad hoc provenienti da Francia, Paesi Bassi, Svezia, Danimarca, Germania, Austria, Svizzera e Finlandia.