Un simpatico confronto tra epoche diverse

Trascina la linea che trovi all’interno dell’immagine per rivelare il cambiamento del Palazzo Esposizioni di Pavia. Nella foto di ieri abbiamo selezionato un’immagine dell’edizione del 1967 di Autunno Pavese. La foto di oggi invece mostra la nuova facciata dell’edizione 2018 di Autunno Pavese (ph: Marco Rognoni).

Radici d'Autunno

E’ passato tanto tanto tempo da quando, per la prima volta, Palazzo Esposizioni ha aperto le porte ad Autunno Pavese. Facciamo un tuffo nelle foto in bianco e nero che raccontano alcuni degli allestimenti del passato, gli assaggi di vino, le gare di mucche e i rodei di trattori, tagli del nastro e degustazioni….un Autunno molto diverso da oggi!

Clicca sulle frecce in basso per scorrere le immagini, oppure fai clic su un’immagine per vederla a dimensioni maggiori.

Verso la 66esima

Una traccia dei lavori che hanno reso Palazzo Esposizioni pronto ad accogliere la nuova edizione di Autunno Pavese. Uno spazio all’inizio enorme e deserto si è trasformato in una nuova ‘casa’ di golosità e prodotti di qualità pronti alla degustazione.
Bello per gli occhi e buono per il palato.

Clicca sulle frecce in basso per scorrere le immagini, oppure fai clic su un’immagine per vederla a dimensioni maggiori.