Insieme al successo di 64 precedenti edizioni, Autunno Pavese DOC conta oltre 20.000 visitatori provenienti da tutto il nord Italia, spazi espositivi modulabili secondo ogni esigenza, oltre 15.000 degustazioni di eccellenze del territorio servite. Oltre 100 espositori da tutto il territorio, otre 30 tra laboratori, spettacoli e convention in 4 serate.
Sono aperte le adesioni per i produttori del settore vitivinicolo e agroalimentare del territorio pavese e lombardo che vogliono partecipare alla 65° edizione.

Perché partecipare? 4 buoni motivi

Perché i costi degli stand non sono mai stati così bassi: quest’anno il prezzo è stato ridotto del 20% per permettere anche alle piccole e piccolissime aziende di essere protagoniste delle 4 giornate della Mostra Mercato.

Perché i visitatori saranno numerosissimi: oltre al ricco programma dell’evento, Autunno Pavese DOC si svolge in coincidenza con un evento di rilevo nazionale: la mostra “Longobardi. Un popolo che cambia la storia”.

Perché lavoriamo per costruire una campagna di comunicazione ad hoc su di voi: le aziende espositrici beneficeranno della campagna di comunicazione ideata e realizzata anche con l’obiettivo di valorizzarle nelle attività di promozione su web e social network.

Perché potrete essere protagonisti di un vostro laboratorio ad Autunno Pavese DOC: per la prima volta quest’anno le aziende potranno realizzare gratuitamente laboratori negli spazi dedicati, per farsi  conoscere ancora meglio e “raccontare” i propri prodotti.

Domanda di adesione

Scarica la domanda di adesione per espositori

Per info e adesioni

0382 393237- 412
autunnopavese@pv.camcom.it

Mappa Autunno Pavese 2017