

OltrePavia: aperitivo itinerante
9 Ottobre 2021 @ 17:00 - 19:00
| Gratuito
Tra vigneti e caveau per scoprire le produzioni vitivinicole dell’azienda agricola Agriamo, accompagnati da gustosi abbinamenti del territorio percorrendo scorci e natura di questo angolo di Oltrepò! Impressioni di Ottobre: laboratorio di wine-painting con stampa di foglie di vite con riduzione di vino su tessuto.
Descrizione del menu
Menu a base di prodotti tipici dell’Oltrepò Pavese abbinati ai vini in degustazione dell’azienda agricola Agriamo
Agripavia
Prezzo: 25€ adulti- 15€ sotto i 18 anni
Vini ed etichette proposte: Riesling Superiore Doc Castel del Pozzo, Riesling di Oliva, Bonarda dell’Oltrepò Pavese Doc La Prima La Mossa Perfetta, Metodo Classico Pinot Nero Fulgevit Brut, Agriamo
All’aperto o al chiuso: Sia all’aperto che al chiuso (l’evento NON si terrà in caso di pioggia)
Green pass richiesto
Posti disponibili: 40
Adatto ai bambini: Sì
Aziende partner: Agriamo, Mercato 2.0, OltrePavia, Azienda Agricola Fattoria La Robinia
Termine delle prenotazioni e posti disponibili:
le prenotazioni online si concludono il giorno prima dell'evento alle ore 12.00.
Dopo la chiusura, per verificare eventuali disponibilità, si prega di telefonare direttamente all'azienda organizzatrice.
Riprese video:
nel corso degli eventi saranno effettuate delle riprese di immagini fotografiche e audio-video. Accedendo ai locali interessati, acconsenti all’utilizzo della tua immagine e dei minori per i quali eserciti la responsabilità genitoriale.
Normativa Anti-Covid 19:
Gli eventi sono organizzati nel rispetto delle normative vigenti finalizzate a fronteggiare l'emergenza epidemiologica.