1. Eventi
  2. Az. Agr. La Sgarbina

Az. Agr. La Sgarbina

La SgarbinaDa un'antica tradizione contadina e da una moderna concezione di lavorazioni e tecnologia, nasce nel 1997, nella omonima località di Montebello della Battaglia da cui prende la denominazione, la nostra azienda, La Sgarbina di Maurizio Losi che occupa una superficie di 45 ettari circa.

La Sgarbina è un'azienda dinamica e versatile nelle sue produzioni. I terreni sono coltivati per 8 ettari a frutteti, in grado di produrre succosa frutta estiva (pesche e nettarine di diverse varietà) che potrete acquistare nel periodo da giugno ad agosto e ottima frutta invernale (mele e pere in altrettante differenti varietà) che troverete da ottobre a marzo. Circa 9 ettari sono destinati a coltivazioni cerealicole e orticole, ma il vanto e la forza della nostra azienda è la coltivazione della vite e la relativa produzione vitivinicola. I vigneti si estendono su 30 ettari dislocati tra la bassa e media collina.

Oggi

 

Termine delle prenotazioni e posti disponibili:
le prenotazioni online si concludono il giorno prima dell'evento alle ore 12.00.
Dopo la chiusura, per verificare eventuali disponibilità, si prega di telefonare direttamente all'azienda organizzatrice.

Riprese video:
nel corso degli eventi saranno effettuate delle riprese di immagini fotografiche e audio-video. Accedendo ai locali interessati, acconsenti all’utilizzo della tua immagine e dei minori per i quali eserciti la responsabilità genitoriale.

Normativa Anti-Covid 19:
Gli eventi sono organizzati nel rispetto delle normative vigenti finalizzate a fronteggiare l'emergenza epidemiologica.


Condividi l'evento!