1. Eventi
  2. Azienda Agricola Giorgi Franco di Giorgi Pierluigi

Azienda Agricola Giorgi Franco di Giorgi Pierluigi

L’azienda inizia l’attività agricola produttiva con Giorgi  Luigi, nonno paterno dell’attuale titolare, che nell’immediato dopoguerra, l’11 maggio 1919, acquista una parte (la prima)  della Vigna Garlenzo da tale Vercesi Ernesto fu Evangelista, possidente domiciliato a Montù Beccaria. Pierluigi Giorgi: “Orgogliosi dei nostri cento anni”. Con mio figlio Stefano crediamo che questo traguardo sia un ulteriore stimolo per continuare la via tracciata da nonno Luigi e papà Franco: quattro generazioni di viticoltori e vinificatori. Una storia concreta e prestigiosa fondata sul rispetto dei metodi tradizionali accompagnati dall’innovazione, aspetto cui la nostra azienda riserva un ruolo fondamentale. Sono certo che, come noi, le nuove leve sapranno tramandare la sensibilità verso l’evoluzione di gusto e personalità dei prodotti.  
Oggi

 

Termine delle prenotazioni e posti disponibili:
le prenotazioni online si concludono il giorno prima dell'evento alle ore 12.00.
Dopo la chiusura, per verificare eventuali disponibilità, si prega di telefonare direttamente all'azienda organizzatrice.

Riprese video:
nel corso degli eventi saranno effettuate delle riprese di immagini fotografiche e audio-video. Accedendo ai locali interessati, acconsenti all’utilizzo della tua immagine e dei minori per i quali eserciti la responsabilità genitoriale.

Normativa Anti-Covid 19:
Gli eventi sono organizzati nel rispetto delle normative vigenti finalizzate a fronteggiare l'emergenza epidemiologica.


Condividi l'evento!