1. Eventi
  2. Corte dell’Oca

Corte dell’Oca

Corte dell'OcaLa Corte dell’Oca nasceva in una serena notte di primavera del 1988 dalla saggia mente di un caro amico, che osservando meticolosamente il nuovo immobile che Gioachino aveva acquistato per trasferire la sua azienda e ripensando ai suoi grandi progetti di rivalutare le antiche ricette della Lomellina e in particolare dell’oca, decise che il nome appropriato sarebbe stato “Corte dell’Oca”. Con gli anni quei progetti prendono sempre più piede, i prodotti d’ oca si fanno “riconoscere” in ogni fiera e manifestazione dimostrando di essere una specialità molto apprezzata. Ancora oggi, dopo trent’ anni di attività, Gioachino segue con cura e passione tutte le fasi della produzione come se fosse il primo giorno, per continuare a far assaggiare queste magnifiche specialità
Oggi

 

Termine delle prenotazioni e posti disponibili:
le prenotazioni online si concludono il giorno prima dell'evento alle ore 12.00.
Dopo la chiusura, per verificare eventuali disponibilità, si prega di telefonare direttamente all'azienda organizzatrice.

Riprese video:
nel corso degli eventi saranno effettuate delle riprese di immagini fotografiche e audio-video. Accedendo ai locali interessati, acconsenti all’utilizzo della tua immagine e dei minori per i quali eserciti la responsabilità genitoriale.

Normativa Anti-Covid 19:
Gli eventi sono organizzati nel rispetto delle normative vigenti finalizzate a fronteggiare l'emergenza epidemiologica.


Condividi l'evento!