1. Eventi
  2. Il Molino di Rovescala

Il Molino di Rovescala

Molino di RovescalaUna cantina che ha radici lontane: il Molino di Rovescala risale al Sedicesimo secolo e da allora non ha mai smesso di ospitare uve e vini del territorio. Sorge laddove si trovava un vecchio mulino (di qui il nome) e da tre generazioni la famiglia Passerini ne porta avanti la storia, unendo alla tradizione la costante ricerca per produrre vini di qualità, autentici e pregiati. I metodi sono quelli tradizionali: processi naturali, ridotto uso di additivi. L'Azienda è collocata in una zona particolarmente vocata per al produzione di uve, specialmente Croatina. Questa eccezionale vocazionalità è dovuta al perfetto connubio tra un microclima favorevole caratterizzato da una grande escursione termica e terreni freschi, ben esposti. Un contesto naturale ed equilibrato dal punto di vista ecologico, dove la collina alterna vigneti a campi, dando vita a un virtuoso modello di biodiversità.
Oggi

 

Termine delle prenotazioni e posti disponibili:
le prenotazioni online si concludono il giorno prima dell'evento alle ore 12.00.
Dopo la chiusura, per verificare eventuali disponibilità, si prega di telefonare direttamente all'azienda organizzatrice.

Riprese video:
nel corso degli eventi saranno effettuate delle riprese di immagini fotografiche e audio-video. Accedendo ai locali interessati, acconsenti all’utilizzo della tua immagine e dei minori per i quali eserciti la responsabilità genitoriale.

Normativa Anti-Covid 19:
Gli eventi sono organizzati nel rispetto delle normative vigenti finalizzate a fronteggiare l'emergenza epidemiologica.


Condividi l'evento!