1. Eventi
  2. Tenuta Borgolano

Tenuta Borgolano

Vivo in un territorio a forma di grappolo d’uva, così Gianni Brera definì la provincia di Pavia, dove la natura è rimasta incontaminata, dove la mano dell’uomo è ancora l’assoluta protagonista e segue l’avvicendamento delle stagioni. Dunque entro nell’azienda nel 1992 che diventa Tenuta Borgolano un acronimo del luogo dove ha sede la cantina, Al Burlan.. Nel 2004 Paolo Brera figlio di Gianni mi battezza “Donna Bonarda” un soprannome che ancora porto e che premia l’impegno, la dedizione nella cura del terreno e delle vigne, la filiera impostata nel rispetto del territorio e un meticoloso lavoro in cantina. Uno dei miei vini rossi più amati.
Oggi

 

Termine delle prenotazioni e posti disponibili:
le prenotazioni online si concludono il giorno prima dell'evento alle ore 12.00.
Dopo la chiusura, per verificare eventuali disponibilità, si prega di telefonare direttamente all'azienda organizzatrice.

Riprese video:
nel corso degli eventi saranno effettuate delle riprese di immagini fotografiche e audio-video. Accedendo ai locali interessati, acconsenti all’utilizzo della tua immagine e dei minori per i quali eserciti la responsabilità genitoriale.

Normativa Anti-Covid 19:
Gli eventi sono organizzati nel rispetto delle normative vigenti finalizzate a fronteggiare l'emergenza epidemiologica.


Condividi l'evento!